Domande frequenti
È un elenco di domande e risposte che sorgono frequentemente all'interno di un determinato contesto e per un determinato argomento.
Prodotti
Se vuoi informazioni su un prodotto in particolare che non riesci a trovare nel sito, puoi inviare una richiesta al nostro Customer Service tramite la sezione “Contatti”.
In caso dovessi riscontrare un’anomalia in uno dei prodotti acquistati presso il sito CASA FIORUCCI, puoi contattarci tramite la sezione “Contatti". Per altri dubbi, consulta la nostra sezione “Resi e Rimborsi”.
Consulta la nostra sezione “Resi e Rimborsi”.
Acquisti, Pagamenti E Spedizioni
No, le nostre offerte non sono riservate ai soli iscritti al sito. Se però ti registri, attraverso la nostra newsletter, potrai ricevere le nostre news in anteprima.
Prova a cambiare browser (Chrome, Explorer, Safari, Firefox, Mozilla). Nel caso non riuscissi a risolvere il problema potrai inviare una richiesta scrivendoci attraverso la sezione “Contatti".
Sì, tutti i prezzi visibili sul nostro e-store sono comprensivi di Iva.
- Per le città di ROMA e provincia, Aprilia, Cisterna di Latina e Cori, l’ordine verrà consegnato entro le 48 ore dal ricevimento della seconda email “Ordine Spedito” di CASA FIORUCCI – festivi esclusi
- Per il resto d’Italia, l’ordine verrà consegnato entro le 72 ore dal ricevimento della seconda email “Ordine Spedito” di CASA FIORUCCI - festivi esclusi
Il codice tracking verrà inviato via email all'atto della spedizione dal Corriere Stef. Per avere informazioni sulla spedizione puoi scriverci tramite la nostra sezione “Contatti".
Puoi scegliere di pagare con Carta di credito e Bancomat (circuito Visa, Mastercard e American Express).
Consulta la nostrasezione“Resi e Rimborsi”.
Puoi ricevere la fattura del tuo ordine inserendo correttamente Codice Fiscale o Partita Iva. Nessuna fattura potrà essere emessa dopo l'inoltro del modulo d'ordine, se non richiesta al momento dell'effettuazione dell'ordine stesso. Se non dovessi trovare la tua fattura, puoi contattarci tramite la sezione “Contatti".
Puoi applicare il tuo voucher nella sezione "applica coupon" all'interno del tuocarrello. Riceverai uno sconto immediato di importo pari al valore del tuo coupon. Ti ricordiamo che potrai utilizzare un solo coupon per ciascun ordine.
Regali
No, all’interno del pacco non è presente alcun riepilogo cartaceo dei costi effettuati.
Si, in fase di checkout è possibile compilare l’apposito form che verrà poi allegato al pacco.
No, non è previsto alcun incartamento degli ordini
In questo momento non possiamo ancora esaudire la tua richiesta, ma ci stiamo lavorando.
Altro
Se hai altre domande non esitare a contattarci attraverso la sezione “Contatti".